The Batman: Pattinson voleva nascondere il provino a Nolan

10 Agosto

christopher-nolan-robert-pattinson-the-batman

Robert Pattinson ha cercato di nascondere il provino per The Batman a Christopher Nolan, ma non ci è riuscito.

Robert Pattinson ha cercato di muoversi nella maniera più attenta possibile per non rivelare la sua partecipazione a The Batman, prima che la cosa divenisse di dominio pubblico. Ma, a quanto pare, non è riuscito nell’impresa, tanto meno con un addetto ai lavori come Christopher Nolan.

Robert Pattinson ha da poco rivelato che era sul set di Tenet quando è stato chiamato per fare l’audizione per il ruolo di protagonista in The Batman, ed ha cercato in tutti i modi di tenere nascosta la cosa a Christopher Nolan. Ecco le sue parole:

Chris è così riservato riguardo alle cose che riguardano i suoi film. E io dovevo esserlo con tutto ciò che riguardava The Batman. Perciò ho dovuto mentirgli quando si è trattato di dovermi presentare per lo screen test. Ho detto che avevo un’emergenza in famiglia. Ed appena gli ho riferito questa cosa lui ha detto:’Devi fare il provino per Batman, vero?’

Insomma, a Nolan non la si può fare. Sicuramente il regista, che ha realizzato una trilogia memorabile dedicata al Cavaliere Oscuro, avrà dato dei consigli preziosi al prossimo Batman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 10 agosto 2020 - 12:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd