Robert Pattinson ha cercato di nascondere il provino per The Batman a Christopher Nolan, ma non ci è riuscito.
Robert Pattinson ha cercato di muoversi nella maniera più attenta possibile per non rivelare la sua partecipazione a The Batman, prima che la cosa divenisse di dominio pubblico. Ma, a quanto pare, non è riuscito nell’impresa, tanto meno con un addetto ai lavori come Christopher Nolan.
Robert Pattinson ha da poco rivelato che era sul set di Tenet quando è stato chiamato per fare l’audizione per il ruolo di protagonista in The Batman, ed ha cercato in tutti i modi di tenere nascosta la cosa a Christopher Nolan. Ecco le sue parole:
Chris è così riservato riguardo alle cose che riguardano i suoi film. E io dovevo esserlo con tutto ciò che riguardava The Batman. Perciò ho dovuto mentirgli quando si è trattato di dovermi presentare per lo screen test. Ho detto che avevo un’emergenza in famiglia. Ed appena gli ho riferito questa cosa lui ha detto:’Devi fare il provino per Batman, vero?’
Insomma, a Nolan non la si può fare. Sicuramente il regista, che ha realizzato una trilogia memorabile dedicata al Cavaliere Oscuro, avrà dato dei consigli preziosi al prossimo Batman.