Black Adam: ecco il primo sguardo al film, direttamente da The Rock

black adam

Un po’ a sorpresa, Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso sul suo profilo Twitter un primo sguardo a Black Adam, in attesa del DC FanDome.

Dwayne “The Rock” Johnson ci ha abituato a diverse sorprese, e quella di oggi farà sicuramente felici i fan dei cinecomic DC: l’attore ha infatti condiviso un primissimo sguardo al suo Black Adam, in attesa dell’evento DC FanDome che darà maggiori informazioni sul film stesso.

 

 

L’evento a questo punto diventa attesissimo, e dopo che la versione online del Comic-Con di San Diego ha deluso un po’, la lista dei 300 nomi che saranno presenti al DC FanDome non fa che aumentare l’hype di tutti i fan.

“Avevano bisogno di un eroe. Invece si sono beccati me”, ha scritto Johnson su Twitter. “Sono entusiasta della prima celebrazione globale del DC Multiverse: il DC FanDome! Questa è solo per voi, per i fan di tutto il mondo! State bene amici miei, ci vediamo il 22 Agosto”, firmandosi “The Man In Black”.

Il film non ha una data d’uscita ben precisa, ma dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo a Dicembre 2022. Il video postato dall’attore lo trovate all’interno della news: che ve ne pare? Cosa vi aspettate da Black Adam, e a questo punto dal DC FanDome?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 7 Agosto 2020 - 18:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd