Zola: il teaser trailer del film basato su una storia raccontata su Twitter

6 Agosto

zola

Ecco il teaser trailer di Zola, film basato su una serie di Tweet pubblicati sul social nel 2015, e che raccontano di un viaggio particolare.

La commedia drammatica Zola è stata presentata al Sundance Film Festival, ottenendo critiche positive, e guadagnando un 89% di recensioni positive sull’aggregatore Rotten Tomatoes. Si tratta del lungometraggio basato su una storia raccontata su Twitter. Da poco è stato diffuso il teaser trailer.

Ecco il teaser trailer di Zola.

 

Al centro del film c’è la storia di Zola, una cameriera di Detroit che incontra una donna di nome Stefani che la porterà a fare un fine settimana pieno di feste, pole dancing e strip club in cui vivranno delle situazioni al limite.

Il film sarebbe tratto da una storia vera, basata su una serie di Tweet scritti dalla cameriera Aziah “Zola”, che nel 2015 raccontava attraverso il social di un viaggio in Florida in cui è successo un po’ di tutto: dalla prostituzione, agli omicidi, ai tentati suicidi. Questa stessa storia è stata poi ripresa e raccontata da Rolling Stone.

Il progetto è passato da molte mani prima di essere realizzato. Nel 2016 a fare da regista al lungometraggio doveva essere James Franco.

Protagonisti del film sono Taylour Paige, Riley Keough, Nicholas Braun, Ari’el Stachel e
Colman Domingo. A dirigere il film è Janicza Bravo, su una sceneggiatura scritta dallo stesso Bravo e da Jeremy O. Harris.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 19:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd