The Suicide Squad: ecco il video con gli auguri del cast a James Gunn

6 Agosto

the-suicide-squad logo italiano

Ecco il video di auguri a James Gunn diffuso dai protagonisti di The Suicide Squad, con Idris Elba che avrebbe rivelato il suo ruolo.

Per il compleanno di James Gunn l’intero cast di The Suicide Squad ha voluto fare gli auguri al regista, con un video in cui ci sono tutti i protagonisti, e che è stato condiviso su Twitter dalla stessa pagina ufficiale del film.

Ecco il video.

L’aspetto interessante del video è che, oltre agli auguri fatti nelle maniere più disparate e bizzarre, qualcuno degli attori ha anche fatto trapelare qualche dettaglio sul suo personaggio. In particolare Idris Elba che ha fatto i suoi auguri con un effetto della voce particolare che ha fatto pensare a  Bronze Tiger. Potrebbe essere questo il ruolo dell’attore nel film.

In The Suicide Squad  vedremo  il ritorno di alcuni personaggi, tra cui la Harley Quinn di Margot Robbie, Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), e l’arrivo di volti nuovi come quelli di Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 agosto 2021. La produzione del lungometraggio si è conclusa prima dello scoppio della pandemia e, per questo motivo, sembra che The Suicide Squad non debba subire degli spostamenti a livello di distribuzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 agosto 2020 - 17:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd