Hitman 3, la versione PS VR si mostra in questo primo video di gameplay

6 Agosto

Hitman 3 torna a mostrarsi in occasione dello State of Play con un primo video di gameplay che mostra la trasposizione in VR della nuova avventura dell’agente 47.

Hitman 3 torna a mostrarsi in occasione dello State of Play con un primo video di gameplay che svela i supporto del gioco a PlayStation VR, che verrà inoltre esteso a tutta la trilogia.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, ci permette di ammirare la qualità delle animazioni e dei modelli poligonali della versione in VR e mostra un frammento di una missione ambientata in un edificio di lusso. Sembrerebbe che all’interno di questo edificio sia in corso una festa con l’Agente 47 intento ad assassinare un obiettivo, ma tutto inquadrato in soggettiva, direttamente dalla visuale del protagonista.

Annunciato nel corso dell’evento reveal di PS5, Hitman 3 sarà l’ultimo Hitman che vanterà una struttura ad episodi e vanterà numerose novità in termini narrativi e contenutistici. Il gioco non ha ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che sarà disponibile a gennaio 2021 per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Hitman 3 si pone l’obiettivo di concludere la nuova trilogia dedicata all’Agente 47 con sei missioni di ampio respiro, ambientate all’interno degli scenari più ampi, dettagliati e ambiziosi che il franchise di IO Interactive abbia mai visto. La necessaria continuità con le due stagioni precedenti in termini di gameplay e struttura mette sul tavolo unicamente l’esigenza di arricchire l’esperienza con qualche novità e un comparto tecnico d’eccellenza, in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche delle console di nuova generazione. Con ogni probabilità sarà un nuovo centro per l’infallibile assassino.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 22:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd