High Fidelity: cancellata la serie TV tratta dal libro con Zoe Kravitz

6 Agosto

High fidelity

High Fidelity è stata cancellata da Hulu. La serie TV con Koe Kravitz si rifaceva al libro omonimo scritto da Nick Hornby.

Dopo una sola stagione Hulu ha cancellato la serie TV intitolata High Fidelity, che ha come protagonista Zoe Kravitz, e che è tratta dal libro di Nick Hornby, che aveva già avuto una trasposizione cinematografica.

Secondo quanto riferito da Deadline le possibilità che la serie trovi casa su un’altra piattaforma o rete sono piuttosto improbabili. Nella serie la Kravitz interpreta la proprietaria di un negozio di dischi di Brooklyn, ossessionata dalle sue relazioni sentimentali fallimentari, quanto dalla musica.

Le recensioni sulla prima stagione non erano state negative. Lo show ha debuttato a febbraio su Hulu, dove era stato spostato, considerando che prima era stato pianificato per Disney+.

La stessa protagonista, Zoe Kravitz, subito dopo l’annuncio della cancellazione, ha condiviso un post su Instagram accompagnato dall’hashtag #breakupsucks, facendo intendere che le rotture fanno schifo. Una sorta di riferimento sia alla cancellazione dello show che al tema centrale del telefilm.

Nel 2000 John Cusack fu protagonista di un film ispirato al libro omonimo di Nick Hornby. Anche nel lungometraggio il tema centrale della storia vedeva un appassionato di musica ossessionato con le sue fallimentari relazioni d’amore.

In Italia la serie TV non è stata ancora distribuita.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 16:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd