Cyberpunk 2077: annunciata la data del nuovo Night City Wire

6 Agosto

CD Projekt RED annuncia la data del nuovo Night City Wire, l’appuntamento digitale tutto dedicato a Cyberpunk 2077. L’evento, fissato per la prossima settimana, si concentrerà sulle novità riguardanti il gameplay ed includerà un approfondimento sulla colonna sonora.

Con un tweet, CD Projekt RED ha svelato ufficialmente la data del nuovo Night City Wire, l’appuntamento digitale tutto dedicato a Cyberpunk 2077. L’atteso RPG sci-fi tornerà dunque a mostrarsi il prossimo 10 agosto alle 18.00 ora italiana, con numerose novità che non riguarderanno solo l’aspetto ludico del gioco.

Leggi anche:

 

Gli autori, infatti, hanno rivelato che l’evento si concentrerà sulle novità che riguardano tutte quelle scelte che comportano variazioni nella storia e quelle relative alla costruzione del personaggio. Il 10 agosto avremo modo inoltre di dare uno sguardo anche alle varie tipologie di armi armi a disposizione e di saperne di più anche sulla colonna sonora.

In particolare, si parlerà di come i Refused, storica band punk hardcore svedese, sia stata trasformati in Samurai e piazzata all’interno del mondo di gioco di Cyberpunk 2077.

Vi ricordiamo che anche questo secondo appuntamento del Night City Wire sarà visibile dal canale Twitch di CD Projekt RED. Cyberpunk 2077, invece, sarà disponibile a partire da 19 novembre 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 6 agosto 2020 - 16:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd