Casalingo Superpiù: ci sarà un revival con Tony Danza e Alyssa Milano

Casalingo Superpiù, Who's the boss

La serie TV anni Ottanta Who’s the boss, conosciuta in Italia come Casalingo Superpiù, avrà un revival con Alyssa Milano.

In mezzo a tanti revival e reboot di film e serie TV degli anni Ottanta è arrivata la notizia che, quello che è conosciuto in Italia come Casalingo Superpiù, e negli Stati Uniti come Who’s the Boss, avrà un revival con i suoi protagonisti originali Tony Danza e Alyssa Milano.

Si tratterà di una serie sequel, ambientata trent’anni dopo gli eventi del primo show, che sarà prodotta da Sony Pictures Television, e che vedrà la Samantha interpretata da Alyssa Milano cresciuta e che vive come madre single nella stessa casa del telefilm originale.

Si tratterà di un revival che esplorerà le differenze tra un vecchio stile di vita e le moderne famiglia del 2020. A quanto pare, ad ora, i protagonisti della vecchia serie Judith Light (Angela) e Danny Pintauro (Jonathan) non dovrebbero partecipare al revival, ma non è escluso che possano, magari, fare un’apparizione. Mentre un’altra delle protagoniste, Katherine Helmond, è purtroppo scomparsa un anno fa.

La serie originale è durata dal 1984 al 1992, ed ha visto come protagonista Anthony Morton “Tony Micelli” , un ex giocatore di baseball, che si ritrova a fare il baby-sitter per una donna in carriera, trasferendosi in casa sua assieme alle figlie piccole.

 

 

 

Un film di Streghe col cast originale è ancora possibile?
Un film di Streghe col cast originale è ancora possibile?
Commando (1985)
Commando (1985)
Double Dragon - the Movie
Double Dragon - the Movie