Bradley Cooper è in trattative per il nuovo film di Paul Thomas Anderson

4 Agosto

Bradley Cooper

L’attore Bradley Cooper potrebbe entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson, ambientato nella San Fernando Valley.

Bradley Cooper potrebbe entrare a far parte del cast del prossimo film di Paul Thomas Anderson. Il lungometraggio sarà una storia di formazione ambientata nella San Fernando Valley degli anni Settanta.

Lo stesso scenario si è visto anche nei film del regista Boogie Nights – L’altra Hollywood, Magnolia e Ubriaco d’amore. La storia si dovrebbe concentrare su un giovane attore di Hollywood che frequenta le scuole superiori. Bradley Cooper dovrebbe interpretare un vecchio produttore che ha in simpatia il ragazzo.

Per la parte che dovrebbe occupare Bradley Cooper sono stati considerati anche Harrison Ford, Michael Douglas e George Clooney. il film è prodotto dalla casa di produzione dello stesso Anderson, la  Ghoulardi Film Company. Il regista farà da produttore assieme a Daniel Lupi e JoAnne Sellar.

Le riprese del lungometraggio, che non ha ancora un titolo, partiranno in autunno a Los Angeles, quando dovrebbe essere possibile riprendere i lavori sui set.

Bradley Cooper viene dal successo di A Star is Born, film in cui ha recitato al fianco di Lady Gaga, e di cui è stato anche regista. L’attore ha, tra l’altro, fatto da produttore al film su Joker.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 4 agosto 2020 - 13:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd