Xbox, ad agosto saranno annunciate altre due nuove console?

3 Agosto

Xbox series X

Xbox Series X è la console di nuova generazione che Microsoft rilascerà alla fine di quest’anno, ma potrebbe non essere l’unica della “famiglia”. Secondo il senior editor di The Verge, se ne potrebbero aggiungere addirittura due e saranno presentate questo mese.

Secondo il giornalista di The Verge, Tom Warren, nel mese di agosto potrebbero arrivare succose novità in ambito Microsoft Xbox. E Warren sembra piuttosto sicuro di quanto va affermando.

Secondo il giornalista, Microsoft starebbe pianificando l’annuncio di una Xbox Series S e di un altro hardware. Il tutto con presentazione questo mese.

Sarà un mese molto interessante – fa sapere Warren su Twitter, basandosi su alcune indiscrezioni di prima mano raccolte da lui stesso -. Guardando indietro nel futuro, ricorderemo questo agosto come il mese in cui l’Arsenal ha battuto il Chelsea nella FA Cup e in cui Microsoft ha fatto degli annunci.

Lasciando per il momento da parte il riferimento calcistico, Warren vuole evidentemente mettere l’accento sul misterioso annuncio che il colosso americano dell’intrattenimento dovrebbe fare proprio questo mese. E Warren aggiunge che potrebbe esserci addirittura più di un singolo annuncio.

Stando a quanto ha raccolto il noto giornalista di The Verge, quindi, Microsoft si sarebbe preparata a presentare Xbox Lockhart o Series S e almeno un altro dispositivo della famiglia Xbox: che si tratti del modello “light” basato su Project xCloud e quindi dedicato esclusivamente al cloud gaming?

Nel frattempo, quello che è sicuro è che ai piani alti di Xbox stanno già pensando all’evento di agosto relativo a Xbox Series X, come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Phil Spencer.

 

Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie Videogames
Tag
lunedì 3 Agosto 2020 - 14:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd