Luca Guadagnino sta per svelare il suo nuovo progetto: un film su Scotty Bowers girato insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Luca Guadagnino è sicuramente uno dei registi italiani del momento: l’autore di Call Me By Your Name sta per svelare il suo nuovo progetto, che sarà un adattamento del documentario del 2017 chiamato Scotty and the Secret History of Hollywood. Del progetto faranno parte anche Seth Rogen ed Evan Goldberg, duo noto principalmente per ruoli comici, per cui sarà interessante vedere cosa possa uscirne fuori.

Come il documentario da cui prende spunto, il film racconterà la storia di Scotty Bowers, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che è diventato un gigolò bisessuale molto noto nell’epoca d’oro di Hollywood. A sua volta il documentario è tratto dal suo libro “Full Service: My Adventures in Hollywood and the Secret Sex Lives of the Stars”, che conteneva scioccanti rivelazioni sui più famosi attori hollywoodiani dell’epoca, tra cui Cary Grant e Katharine Hepburn.

Il documentario era stato presentato al Toronto International Film Festival del 2017, ottenendo anche un buon successo. La miniserie Hollywood di Netflix ha anche un personaggio ispirato a Bowers al suo interno.

Come dicevamo si tratta di un periodo piuttosto impegnato per Guadagnino, che oltre a questo nuovo progetto ha anche il nuovo film che aprirà il Festival di Venezia a Settembre, e nello stesso mese su HBO e Sky andrà in onda il suo progetto televisivo, We are who we are.

Cosa vi aspettate da questo nuovo film?