The Green Hornet: Kevin Smith svilupperà una serie animata

30 Luglio

kevin-smith-s-green-hornet

Ecco tutti i dettagli su The Green Hornet, la serie animata che Kevin Smith svilupperà assieme alla casa di produzione WildBrain.

Deadline ha rivelato che Kevin Smith svilupperà una serie animata su The Green Hornet.  L’attore e regista produrrà il progetto assieme alla WildBrain, specializzata nella produzione di show per ragazzi.

Smith è da sempre un appassionato di Green Hornet. Nel 2004 il regista fu ingaggiato per scrivere una sceneggiatura per il film Miramax dedicato. Quello script non fu mai preso in considerazione, ed il progetto arrivò nel 2011 al lungometraggio con Seth Rogen protagonista e Michael Gondry come regista.

Ma Smith ha avuto l’opportunità di scrivere dei fumetti sul personaggio, realizzati nel 2010 per Dynamite. La serie animata sarà progettata per un target adatto a tutta la famiglia, e sarà ambientata nei nostri tempi, seguendo le avventure di Green Hornet e la figlia di Kato.

Nella serie verrà introdotta anche l’auto ultratecnologica di Green Hornet, la Black Beauty. La WildBrain che produrrà la serie possiede anche i diritti dei Peanuts, dei Teletubbies e dell’Ispettore Gadget.

Il primo show dedicato a Green Hornet è andato in onda sulle radio americane negli anni Trenta. Successivamente nel 1966 è diventato anche una serie TV, che ha avuto nel ruolo di Kato il grande Bruce Lee, e che è stata protagonista anche di un crossover con il Batman di Adam West.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
giovedì 30 luglio 2020 - 17:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd