Millie Bobby Brown fa squadra con Jason Bateman per produrre su Netflix un nuovo film di cui sarà anche protagonista.
Dopo il successo di Ozark e Stranger Things, Netflix non vuole certo farsi scappare due dei talenti principali delle due serie e rinnova il suo impegno con Jason Bateman e Millie Bobby Brown. L’attrice sarà la protagonista e la produttrice di un nuovo film, l’adattamento di The Girls I’ve Been, romanzo di Tess Sharpe.
A produrlo sarà infatti la casa produttrice della Brown, la PCMA Productions, insieme a quella di Jason Bateman, la Aggregate Films Banner.
Si tratta di una storia thriller incentrata sulla truffatrice Nora, che dovrà usare la sua capacità di persuasione e di impersonazione per far sì che lei, la sua ragazza e il suo ex ragazzo riescano a liberarsi da una rapina in banca in cui sono stati presi come ostaggi.
Netflix continua dunque a lavorare con l’attrice che, dopo Stranger Things, è protagonista anche di Enola Holmes, in cui interpreta la sorella di Sherlock e Mycroft Holmes. Il film dovrebbe arrivare sulla piattaforma a Settembre, mentre per quanto riguarda Stranger Things i tempi di attesa saranno più lunghi.
Per quanto riguarda Bateman invece, la sua serie Ozark, di cui è produttore e protagonista, è fresca di nomination agli Emmy come miglior serie Drama, mentre l’attore stesso è candidato come miglior attore per la terza volta consecutiva.
Questo nuovo progetto sarà un altro successo?