Fox, Fox Crime e National Geographic: le novità di agosto 2020

28 Luglio

Gordon Ramsey Fuori Menù, Fox, Fox Crime, National Geographic agosto 2020

Su Fox, Fox Crime e National Geographic ad agosto 2020 arriveranno nuovi contenuti, tra i quali Gordon Ramsey: Fuori Menù 2.

Sui canali di Fox, Fox Crime e National Geographic ad agosto 2020 arrivano alcune novità che faranno contenti gli appassionati. In particolare sono da segnalare l’arrivo su Fox di The Chi 3, di un canale di Fox Crime su Criminal Minds, e su National Geographic di Gordon Ramsey: Fuori Menù 2.

The Chi 3 arriva il 6 agosto, e sarà trasmesso su Fox ogni giovedì alle 21,50. La serie racconta la comunità del South Side di Chicago (il titolo deriva dallo slang con cui gli abitanti si riferiscono alla città) che detiene il triste primato di morti violente in America: due omicidi al giorno. Girata e ambientata interamente a Chicago, la serie è un racconto di formazione che ha per protagonisti un gruppo di persone unite da una coincidenza ma che creano legami spinti dal bisogno di contatto e di redenzione.

FoxCrime Criminal Minds andrà in onda dal 10 agosto al 4 settembre su FoxCrime+1. Si tratta di un canale tematico interamente dedicato alla serie, che trasmetterà puntate di Criminal Minds per tre settimane consecutive. Criminal Minds è una delle serie crime per eccellenza e di maggiore successo internazionale, scritta basandosi su 35 anni di archivio compilato dai migliori profiler dell’FBI.

Mentre su National Geographic andrà in onda ogni domenica alle 20,55 dal 30 agosto Gordon Ramsey: Fuori Menù 2,  dove il popolare chef ci porterà tra le terre selvagge del Sudafrica, la giungla della Guyana, fino all’incontaminata Tasmania. Nel corso di questo lungo viaggio culinario Ramsey farà tappa tra le paludi di Cajun in Louisiana, tra i fiordi ghiacciati della Norvegia, le montagne dell’India meridionale e l’isola indonesiana di Sumatra.

Infine, sempre su National Geographic, il 25 agosto dalle 20,55 andrà in onda Megafabbriche, che mostra come la realizzazione di prodotti su vasta scala a tempo record abbia influito sulle modalità di produzione dei prodotti di alcuni dei più grandi brand di oggi, dalle auto Tesla, alle chitarre elettriche Gibson, dalla salsa Tabasco alle sneakers, fino ai missili spaziali.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 28 luglio 2020 - 12:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd