Apple: due eventi di presentazione l’8 Settembre e il 27 Ottobre?

27 Luglio

iPhone 12

Nonostante la molte voci che parlano di ritardi per la commercializzazione dei nuovi prodotti, Apple potrebbe rispettare il consueto evento di presentazione nella prima metà di Settembre e tenerne un altro a breve distanza.

L’evento di presentazione dei nuovi iPhone – che come di consueto si tiene nella prima metà di Settembre – sembrerebbe confermato da diverse fonti anche se non ancora ufficializzato.

Il prossimo 8 Settembre Apple dovrebbe presentare i quattro nuovi modelli come della gamma iPhone 12: due iPhone 12 da 5,4 e 6,1 pollici e due iPhone 12 Pro da 6,1 e 6,8 pollici.

Tutti e quattro i modelli saranno dotati di display OLED e connettività 5G; che modelli non Pro avranno una configurazione a doppia fotocamera e 4 GB di RAM, mentre i modelli Pro dovrebbero essere dotati di una fotocamera a triplo obiettivo, un display ProMotion a 120Hz e 6 GB di RAM.>

Insieme ai nuovi iPhone, dovrebbe essere presentato anche la versione 6 di Apple Watch.

L’evento del 27 Ottobre invece dovrebbe essere incentrato sui primi modelli di MacBook e MacBook Pro basati su Apple Silicon e su una nuova versione di iPad Pro con supporto alle reti 5G e display mini-LED.

Alcuni leaker riportano che durante questi eventi potrebbero essere presentati anche altri prodotti: l’ormai noto caricatore wireless multiplo AirPower, dopo che Apple sarebbe riuscita a risolvere i problemi di surriscaldamento, e addirittura una preview di Apple Glass, nel caso in cui l’evento del 27 Ottobre non si tenesse esclusivamente online.

 

 

Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
lunedì 27 Luglio 2020 - 9:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd