SDCC

The Walking Dead: arrivano sei nuovi episodi per la stagione 10

206
25 Luglio

the walking dead

La stagione 10 di The Walking Dead non si concluderà con il season finale rimandato per via del coronavirus, ma avrà altri sei episodi aggiuntivi.

Novità per The Walking Dead dal Comic-con@Home 2020: la stagione 10 che avrebbe dovuto concludersi col season finale rimandato a Ottobre per via della pandemia, riceverà invece ben sei nuovi episodi aggiuntivi. La decisione cade a fagiolo, dato che sempre per lo stesso motivo non è chiaro quando si potrà iniziare a girare la stagione 11 dello show, così se non altro i fan non dovranno aspettare un anno intero prima di vederne i nuovi episodi.

Ne ha parlato la showrunner Angela Kang, che ha spiegato che i sei nuovi episodi arriveranno se tutto va bene all’inizio del 2021. Dato che la produzione della nuova stagione per forza di cose ancora non è cominciata, ma gli sceneggiatori possono comunque continuare a lavorare da remoto, si è optato per questa soluzione che servirà più come espansione della decima stagione, che non come inizio dell’undicesima.

I nuovi episodi seguiranno gli eventi di quello che avrebbe dovuto essere il season finale, il che significa che probabilmente i nuovi episodi potrebbero raccontare avvenimenti previsti per l’inizio della stagione 11, ma non è questa l’unica ipotesi possibile: potrebbero infatti anche raccontare più approfonditamente alcuni avvenimenti trattati in precedenza superficialmente, o addirittura esplorare i motivi dell’anticipato ritorno di Maggie.

Staremo a vedere. Voi intanto che ne pensate? Siete contenti di vedere i nuovi episodi?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 25 Luglio 2020 - 8:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd