SDCCBRICKNAUTS

Bespin Duel, prime immagini online dell’esclusivo set LEGO Star Wars

208
25 Luglio

Bespin Duel

Appaiono online le prime immagini del set LEGO Star Wars 75294 Bespin Duel tanto vociferato nei giorni scorsi e che, pare, sarebbe dovuto essere il set esclusivo del San Diego Comic-Con.

Il set 75294 Bespin Duel, di cui sappiamo ancora pochissimo, mostra la famosa scena in cui Darth Vader rivela a Luke di essere suo padre, mentre Luke è appeso, con la mano destra tagliata, alla struttura metallica.

 

Bespin Duel

 

Osservando la scatola vediamo che anche questo sarà un set della linea per adulti 18+ (così come lo sono gli elmi presentati qualche mese fa), sarà composto da 295 pezzi ed avrà il tile (non sappiamo se sia o meno un adesivo) con la l’indicazione del 40esimo anniversario de L’Impero Colpisce Ancora, uscito nelle sale nel 1980.

 

 

Sul sito di Eurobricks infine leggiamo che il set avrà un costo di 40 dollari (probabili 40 Eur), ed uscirà in settembre nei LEGO Stores e quindi con tutta probabilità anche su LEGO Shop online.

 

 

Le voci dietro a questo set lo indicavano come il set esclusivo per il San Diego Comic-Con e, dato che l’evento è stato cancellato, potrebbe aver senso la decisione di LEGO di renderlo disponibile alla vendita per tutti.

Riguardo a Luke infine, dalla foto sembra che la minifigure sia dotata della mano destra.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
sabato 25 luglio 2020 - 14:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd