The French Dispatch: rimosso il film dalla lista delle uscite Disney

24 Luglio

The French Dispatch

The French Dispatch è il nuovo film di Wes Anderson, la cui uscita è stata sospesa momentaneamente dalla Disney.

Il nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, è stato rimosso dalla Disney dalla lista dei lungometraggi in uscita. Il nuovo lavoro dell’autore americano doveva uscire inizialmente il 16 ottobre 2020, ma la pandemia di Coronavirus, riacutizzatasi negli Stati Uniti, ha portato la Casa di Topolino a fare scelte diverse.

I nomi che fanno parte del cast sono di grandissimo valore. Tra gli interpreti del film ci sono: Benicio Del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

La storia al centro del film riguarda una serie di racconti presenti nell’ultimo numero di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del 20º secolo. Al centro di The French Dispatch ci saranno tre storie.

Come già accennato, nel film sarà protagonista Bill Murray, attore feticcio di Wes Anderson, considerando che ha già partecipato a Il treno per il Darjeeling, Rushmore, Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore e Grand Budapest Hotel.

L’ultimo film di Wes Anderson arrivato nelle sale cinematografiche è stato L’Isola dei Cani, uscito nel 2018.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 luglio 2020 - 12:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd