Sonic 2: Paramount rivela la data d’uscita del film sequel

24 Luglio

Sonic

La Paramount ha comunicato la data d’uscita di Sonic 2, il film sequel del lungometraggio dedicato al personaggio dei videogiochi SEGA.

Dopo il successo di Sonic – Il Film la Paramount ha deciso di proporre un nuovo lungometraggio dedicato al personaggio dei videogiochi. Da poco è stata resa nota la data d’uscita di Sonic 2. 

Il film arriverà nelle sale cinematografiche l’8 aprile 2022. La produzione del secondo lungometraggio è stato annunciata a maggio. Probabilmente ritorneranno i membri del cast del primo film  Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden.

Il successo del primo film aveva subito fatto pensare ad un sequel. Del resto Sonic ha ottenuto 146 milioni di dollari nelle sale cinematografiche americane, ed ha guadagnato a livello globale 306 milioni. Il budget del primo film ammontava a 85 milioni.

Ecco la sinossi del primo lungometraggio:

Nel film Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) difenderanno il Mondo dal cattivo Dr. Robotnik (Jim Carrey), intenzionato a conquistare il pianeta. A dare voce al personaggio protagonista sarà l’attore Ben Schwartz. Sonic è un character tratto dai videogiochi anni Novanta della SEGA.

Paramount ha comunicato anche il posticipo di Top Gun: Maverick e A Quiet Place 2.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 Luglio 2020 - 9:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd