Vis a Vis: El Oasis – ecco il trailer ufficiale della serie spin-off

23 Luglio

vis-a-vis-el-oasis

Ecco il trailer ufficiale di Vis a Vis: El Oasis, la serie TV spin-off della risposta spagnola a Orange is the New Black.

Dopo il successo di Vis a Vis, considerato dalla critica e dal pubblico come la risposta europea a Orange is the New Black, arriva su Netflix lo spin-off della serie TV, intitolato El Oasis. Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale con i sottotitoli in italiano.

Ecco il trailer.

 

 

Nella serie Macarena (interpretata da Maggie Civantos) e Zulema (interpretata da Najwa Nimri) si ritroveranno insieme per un’ultima memorabile impresa. Vis a Vis: El Oasis arriva il 31 luglio su Netflix.

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto è una serie televisiva spagnola trasmessa da Antena 3 nel 2015, e durata sulla rete per sole due stagioni. Successivamente lo show è stato acquistato dalla versione spagnola di FOX. Netflix ha distribuito la serie sulla propria piattaforma nel 2019.

La serie segue le vicende della giovane Macarena, indotta dal suo capo a commettere dei crimini che la porteranno in carcere. Qui Macarena conoscerà delle detenute particolari, su tutte spicca Zulema (Najwa Nimri), la più pericolosa del centro.

E mentre nel carcere Macarena dovrà affrontare diverse situazione, all’esterno la sua famiglia rischierà la vita.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 16:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd