The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone, annunciato il primo DLC all’Xbox Game Showcase

23 Luglio

In occasione dell’Xbox Game Showcase, Obsidian Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo del primo DLC di The Outer Worlds.

Nel corso dell’Xbox Game Showcase, Obsidian ha annunciato ufficialmente con un trailer il primo DLC previsto per The Outer Worlds, l’ottimo RPG sci-fi realizzato dagli autori di Fallout e disponibile attualmente su PS4, Xbox One e PC.

L’espansione, intitolata Pericolo su Gorgone, arriverà il prossimo 9 settembre 2020 e sarà il primo di due pacchetti di espansione che si possono acquistare singolarmente o insieme a prezzo scontato con il Pass di espansione del gioco. Per giocare le espansioni, ovviamente, è richiesta una copia del titolo sulla stessa piattaforma.

 

 

Rilasciato lo scorso 25 ottobre, The Outer Worlds ci mette nei panni dell’unico sopravvissuto di un disastro spaziale, che si risveglia dal sonno criogenico solo per scoprire di essere finito nel mezzo di una guerra fra i membri di una colonia e una spietata corporazione.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 18:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd