Nuove Apple AirPods in arrivo prima del previsto

22 Luglio

Apple AirPods Pro

Secondo alcune fonti, Apple potrebbe ancticipare la commercializzazione dei nuovi modelli di AirPods e AirPods Pro rispetto alla previsioni.

L’analista Ming-Chi Kuo, che spesso ha previsto in modo affidabile i piani di rilascio dei prodotti Apple, ha recentemente affermato che Apple sta lavorando alla seconda generazione di AirPods Pro e che entrerà in produzione di massa nel quarto trimestre del 2021; questo significherebbe un rilascio non prima del 2022.

Stando a quanto riportato oggi da Digitimes, i tempi potrebbero essere molto più brevi e Apple potrebbe lanciare gli auricolari della terza generazione della serie AirPods nella prima metà del 2021, seguita dal lancio di una nuova generazione di AirPods Pro nella seconda metà del prossimo anno.

Sempre secondo le fonti di DigiTimes, almeno alcuni dei modelli AirPods Pro‌ di prossima generazione saranno assemblati da Inventec Appliances in Vietnam.

La prossima versione di AirPods dovrebbe includere sensori di luce, che potrebbero essere utilizzati per le funzionalità di monitoraggio della salute. DigiTimes ha suggerito che i nuovi sensori potrebbero essere inclusi in “AirPods” in uno o due anni al massimo. Le funzioni di monitoraggio dello stato potrebbero consentire di monitorare la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi e le condizioni di salute, nonché di rilevare i movimenti della testa.

Le AirPods di terza generazione dovrebbero adottare un sistema più compatto nel pacchetto (SiP), che consentirà di integrare le funzionalità audio in un case più simile nel design al modello pro.

 

Leggi anche:

 

 

Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
mercoledì 22 Luglio 2020 - 16:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd