I Fratelli Russo e un eventuale ritorno con Marvel: si torna a parlare di Secret Wars?

fratelli russo

I Fratelli Russo dopo la saga degli Avengers sembrano aver finito con Marvel, ma ci sarebbe un progettino supereroistico che gli farebbe cambiare idea: Secret Wars.

I Fratelli Russo e Marvel hanno firmato con Avengers: Endgame il film che ha guadagnato di più ai botteghini nella storia del cinema. Dopo la saga dei Vendicatori però, il loro viaggio con la Casa delle Idee sembra finito. A meno che…
C’è infatti un progetto che gli potrebbe far cambiare idea, come il tanto vociferato Secret Wars.

Una volta ottenuto un successo come quello di Endgame infatti, è difficile immaginare che i Fratelli Russo si accontentino di un progettino qualunque, mentre è molto più probabile che vogliano puntare ancora più in alto. Shoot for the stars, come si dice.

Ecco cos’hanno detto durante una recente intervista:

 

Ho letto Secret Wars quando avevo 10 o 11 anni, ed era tutto nel mettere tutti gli eroi insieme. È stata una delle prime opere maggiori a farlo, e per me era event-storytelling al suo massimo splendore. Vedere quello che succede quando metti tutte queste personalità insieme. Mi piace anche l’idea che i villain debbano collaborare con gli eroi. Ci piacciono le relazioni complicate tra gli eroi e i villain, ci piacciono i villain che credono di essere gli eroi delle loro storie personali, e sono tutte cose che si trovano in Secret Wars. Fare qualcosa della grandezza di Infinity War era collegato direttamente al sogno di fare Secret Wars, che è ancora più grande […]

[…] Sarebbe il film più grande che possiate immaginare, ed è quello che ci entusiasma della storia. La sua ambizione sarebbe addirittura più grande dell’ambizione della Saga dell’Infinito.

 

Insomma, sarà sicuramente difficile, ma dalle loro parole sembra che i Fratelli Russo un pensierino ce lo stiano facendo davvero. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la loro versione di Secret Wars?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 luglio 2020 - 12:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd