Nintendo Direct Mini annunciato a sorpresa per oggi pomeriggio

20 Luglio

A sorpresa, Nintendo ha annunciato un nuovo Direct Mini per oggi pomeriggio. L’evento è fissato per le 16:00 e avrà una durata di circa dieci minuti.

A sorpresa, Nintendo ha annunciato un nuovo Direct Mini per oggi pomeriggio. L’annuncio arriva direttamente dai profili social della grande N:

Alle 16:00 di oggi trasmetteremo un Nintendo Direct Mini Partner Showcase, il primo di una lunga serie che si concentrerà sui titoli dei nostri partner. Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezioni di giochi per Nintendo Switch.

Stando a quanto riportato, il nuovo evento denominato Partner Showcase sarà il primo di una lunga serie e si concentrerà unicamente sui giochi terze parti, ognuno già annunciato. Di conseguenza l’appuntamento di questo pomeriggio non dovrebbe includere l’annuncio della tanto rumororeggiata Super Mario Bros.35th Anniversary Collection, raccolta contenente le avventure 3D di Mario come Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Parliamo dunque di un evento focalizzato su titoli di cui già conosciamo l’esistenza, non di nuovi annunci né di titoli first party e che secondo quanto riportato da alcuni insider dovrebbe durare all’incirca dieci minuti. Sarà davvero così?

Non ci resta che attendere le 16:00 per scoprirlo.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 20 Luglio 2020 - 14:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd