Keanu Reeves ha scritto un fumetto d’azione violento di cui è protagonista

1306
20 Luglio

 

Keanu Reeves fumetto

Ecco le prime immagini ed i dettagli sulla miniserie a fumetti che Keanu Reeves ha scritto per BOOM! Studios, e che uscirà a ottobre.

Keanu Reeves protagonista di un fumetto d’azione violento con come personaggio principale Keanu Reeves? Non si tratta di fantasia ma di realtà. Ad ottobre uscirà una miniserie articolata in dodici numeri intitolata BRZRKR. A scriverla è stato lo stesso attore supportato da Matt Kindt.

Il primo numero di questa serie a fumetti uscirà per BOOM! Studios il 7 ottobre. A disegnare il comics è Alessandro Vitti. Chiaramente si pensa già ad una possibile riduzione per il piccolo o grande schermo, proprio con lo stesso Reeves protagonista.

Ecco le prime immagini del fumetto.

BRZRKR è stato così descritto:

Si tratta di una storia con protagonista un guerriero somigliante ad un certo attore molto amato, che ha percorso un cammino insanguinato intorno al mondo per diversi secoli. Ai nostri tempi Berzerker svolge un lavoro pericoloso per il Governo degli Stati Uniti, e lo fa in cambio del mantenimento del riserbo sulla sua esistenza.

Keanu Reeves in questo fumetto probabilmente ricalcherà un po’ lo stile di personaggi da lui giù interpretati sullo schermo: su tutti John Wick.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 20 luglio 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd