Mark Zuckerberg intervista Fauci e si scaglia contro la Casa Bianca

17 Luglio

Mark Zuckerberg ha intervistato in diretta Facebook l’immunologo Anthony Fauci. Nel corso della chiacchierata ha sferzato una serie di dure accuse contro la gestione della lotta al covid da parte della Casa Bianca.

L’intervista ad Anthony Fauci, che ha avuto luogo su Facebook lo scorso giovedì, è stata l’occasione per Mark Zuckerberg di esprimersi con toni estremamente duri contro il lassismo degli Stati Uniti d’America nel contrasto alla diffusione dell’epidemia.

All’inizio, quando era chiaro che a prescindere da quanto bene la cosa sarebbe stata gestita ci sarebbe stato un problema, ero piuttosto comprensivo.

ha detto, per poi continuare così:

Ma, sai, ora che siamo a luglio, credo che si potesse evitare, ed è davvero deludente che non ci sia una copertura dei test adeguata, e che la credibilità dei nostri scienziati più importanti, come te, e quella della CDC sia continuamente messa in discussione. È anche deludente che, fino a poco fa, parte dell’Amministrazione mettesse perfino in dubbio l’esigenza di chiedere alle persone di seguire alcune misure precauzionali di base, come indossare la mascherina.

Mark Zuckerberg, come è sua abitudine, non ha fatto esplicitamente nessun nome, ma è evidente che la sua invettiva fosse indirizzata al Presidente Donald Trump.

 

Live with Dr. Fauci, the nation's top infectious disease expert, discussing how to slow the spread of Covid.

Live with Dr. Fauci, the nation's top infectious disease expert, discussing how to slow the spread of Covid.

Gepostet von Mark Zuckerberg am Donnerstag, 16. Juli 2020

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
venerdì 17 Luglio 2020 - 14:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd