Wishbone: la Universal farà un film sul Jack Russell parlante

16 Luglio

wishbone

Ecco tutti i dettagli sul progetto dedicato al live-action su Wishbone, il Jack Russell già protagonista di una serie televisiva.

Universal e Mattel si sono unite per realizzare un live-action su Wishbone, il Jack Russell che è stato protagonista di una serie TV sviluppata tra il 1995 ed il 2001. Nella serie Wishbone veniva messo al centro di storie provenienti da classici della letteratura.

Il film sarà realizzato da Universal Pictures e Mattel Films. Peter Farrelly, che ha già prodotto Green Book, si occuperà della produzione del lungometraggio. Roy Parker farà da sceneggiatore, mentre Robbie Brenner sarà il produttore esecutivo.

Kevin McKeon supervisionerà il film per la Mattel, mentre Lexi Barta sarà il supervisore per la Universal. Robbie Brenner ha dichiarato:

La nostra ampia libreria piena di franchise iconici ci permette di avere diverse opportunità per raccontare storie al cinema. Siamo elettrizzati all’idea di poter lavorare assieme a Peter Farrelly, Roy Parker ed alla Universal per portare il nostro cagnolino in una nuova direzione creativa riuscendo a re-immaginarlo.

Wishbone nel corso della serie TV dedicata ha vissuto varie storie classiche: da Robin Hood, a Romeo e Giulietta, a Frankenstein. Non sono trapelati però dei dettagli sullo sviluppo della trama del live-action.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 luglio 2020 - 18:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd