Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles – Netflix farà una serie animata

15 Luglio

Samurai Rabbit

Netflix realizzerà una serie animata basata sul personaggio creato da Stan Sakai, intitolata Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles.

Da poco è stata rivelata la notizia che la piattaforma streaming Netflix realizzerà una serie animata tratta dalle storie di  Usagi Yojimbo, intitolata Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles. Si tratta di un fumetto realizzato da Stan Sakai.

Il mondo in cui sarà ambientata la serie mischierà la tecnologia avanzata con scenari prettamente giapponesi. Il protagonista della storia sarà l’adolescente coniglio Samurai Yuichi, discendente del guerriero Miyamoto Usagi, e seguirà il suo percorso per diventare un vero samurai. Durante il suo cammino sarà supportato da altri particolari personaggi e combatterà mostri di altre dimensioni con lo scopo di diventare il miglior samurai Usagi.

Stan Sakai sarà il produttore esecutivo assieme a Gaumont, Dark Horse Entertainment e Atomic Monster. Nicolas Atlan di Gaumont, Terry Kalagian, Sidonie Dumas e Christophe Riandee faranno da produttori esecutivi assieme ai membri di Dark Horse Mike Richardson, Keith Goldberg e Chris Tongue; mentre per la Atomic Monster ci saranno James Wan, Michael Clear e Rob Hackett.

Candie e Doug Langdale saranno gli showrunner ed i produttori esecutivi della serie animata.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 15 luglio 2020 - 20:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd