Project Power: ecco il trailer del film Netflix con Jamie Foxx

15 Luglio

project-power

Ecco il trailer del film Netflix intitolato Project Power, e che ha come protagonista Jamie Foxx assieme a Joseph Gordon-Levitt.

Netflix ha pubblicato il trailer del nuovo film con Jamie Foxx, intitolato Project Power. L’uscita del lungometraggio sulla piattaforma streaming è prevista per il 14 agosto 2020. Foxx interpreterà un ex soldato la cui figlia è stata rapita da un potente criminale. A supportarlo ci saranno una spacciatrice interpretata da  Dominique Fishback, ed un poliziotto con dei segreti da mantenere interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Ecco il filmato pubblicato su Youtube.

 

 

La storia al centro del lungometraggio è ambientata a New Orleans, mentre nel mondo, grazie ad una pillola le persone possono dotarsi di super poteri. C’è chi diventa a prova di pallottole, o chi sviluppa l’invisibilità. I tre protagonisti si uniranno per sconfiggere i criminali che hanno iniziato a spacciare queste pillole.

Project Power è diretto da Henry Joost e da Ariel Schulman, mentre la sceneggiatura è realizzata da Mattson Tomlin. Il film è prodotto da Eric Newman e Bryan Unkeless, con Ray Angelic, Orlee-Rose Strauss, e Scott Morgan che figurano come produttori esecutivi. Rodrigo Santoro, Colson Baker, Allen Maldonado, Amy Landecker, e Courtney B. Vance sono gli altri protagonisti.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 15 luglio 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd