Fletch: Jon Hamm sarà protagonista del film reboot

15 Luglio 2020

Fletch, Jon Hamm

L’interprete Jon Hamm sarà il protagonista del film reboot Fletch, basato sui romanzi scritti da Gregory McDonald.

Il popolare interprete di Mad Men, Jon Hamm, sarà protagonista del reboot di un film cult del 1985. Stiamo parlando di FletchUn colpo da prima pagina. Il lungometraggio originale ha avuto come protagonista Chevy Chase, ed è stato diretto da Michael Ritchie. A scrivere il film sarà Zev Borow che ha prodotto la serie TV su Lethal Weapon.

Il lungometraggio sarà basato sul primo e sul secondo libro di Gregory McDonald, che ha creato il personaggio di Irwin Fletcher. In particolare questo film sarà basato sul secondo romanzo.

Al centro della storia ci sono le vicende di Irwin Fletcher, detto Fletch, un giornalista che per un servizio dedicato allo spaccio di droga a Los Angeles si finge vagabondo. In queste vesti verrà ingaggiato da un milionario che gli affiderà il compito di ucciderlo dandogli in cambio 50.000 dollari ed un biglietto per Rio De Janeiro.

Gli altri produttori del film saranno lo stesso John Hamm, assieme a Connie Tavel. David List sarà invece il produttore esecutivo del lungometraggio.

Jon Hamm è noto soprattutto per il ruolo di Don Draper in Mad Men, serie TV con cui nel 2008 e nel 2016 ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in una serie drammatica, e nel 2015 ha conquistato un Emmy Awards.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 15 Luglio 2020 - 19:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd