L’attrice protagonista di Glee, Naya Rivera, è morta all’età di 33 anni. Il suo corpo è stato ritrovato nel lago Piru in California.

Naya Rivera, popolare attrice protagonista di Glee è morta all’età di 33 anni. Dopo la sua scomparsa le ricerche sono andate avanti per giorni fino ad arrivare al tragico epilogo. Il corpo della Rivera è stato ritrovato nel lago Piru, a Ventura County, in California.

Lo sceriffo della zona ha dichiarato che non sono presenti sul corpo tracce che possano far pensare ad un suicidio o ad un omicidio. L’8 luglio il figlio di quattro anni è stato ritrovato da solo a bordo della barca noleggiata dall’attrice, e da subito si è pensato ad un possibile annegamento.

Ci sono voluti cinque giorni di ricerche costanti per arrivare a trovare il corpo dell’attrice. Secondo quanto riportato dal figlio della Rivera, i due stavano nuotando insieme, e quando la donna ha fatto risalire il figlio sulla barca, non è riuscita a fare la stessa cosa per sé ed è scomparsa nell’acqua.

Naya Rivera è ricordata per aver interpretato il personaggio di Santana Lopez nella serie musical Glee. Il suo è stato uno dei character più amati ed apprezzati dalla critica durante il telefilm.