Alcuni membri del cast di Glee, ed una parte della famiglia di Naya Rivera, si sono radunati davanti al lago dove l’attrice è morta.

Dopo l’annuncio della morte di Naya Rivera alcuni membri del cast di Glee, ed una parte della famiglia dell’attrice, si sono radunati davanti al lago Piru per omaggiarla. Il corpo dell’interprete di Santana Lopez è stato ritrovato diverse ore fa.

Una foto trapelata su Twitter ha fatto vedere il gruppo di attori radunati attorno al lago. Tra loro sono stati riconosciuti Amber Riley (Mercedes) Kevin McHale (Artie), Heather Morris (Brittany) e Chris Colfer (Kurt).

Inquieta il fatto che il corpo di Naya Rivera sia stato ritrovato praticamente lo stesso giorno dell’anniversario di morte di Cory Monteith, altro protagonista di Glee, morto il 13 luglio 2013 a causa di un mix di alcol ed eroina che è stato letale.

L’8 luglio il figlio di quattro anni dell’attrice è stato ritrovato da solo a bordo della barca noleggiata dalla Rivera, e da subito si è pensato ad un possibile annegamento.

Ci sono voluti cinque giorni di ricerche costanti per arrivare a trovare il corpo dell’attrice. Secondo quanto riportato dal figlio della Rivera, i due stavano nuotando insieme, e quando la donna ha fatto risalire il figlio sulla barca, non è riuscita a fare la stessa cosa per sé ed è scomparsa nell’acqua.