NERDPLAY

Power Rangers: in sviluppo un film in continuità con le serie TV

13 Luglio 2020

power rangers

Il film sui Power Rangers sarà in continuità con le serie TV dedicate. Hasbro e Paramount si riuniranno per riportare in vita il franchise.

Dopo l’insuccesso del film reboot sui Power Rangers, Hasbro e Paramount si sono unite per un nuovo lungometraggio che, secondo quanto riportato da Illuminerdi, sarà strettamente collegato con le serie TV.

Il film del 2017 aveva completamente azzerato la continuity e non menzionava affatto l’universo narrativo dei Power Rangers delle serie televisive, mentre questo nuovo lungometraggio metterà al centro i character di questi 27 anni di telefilm.

E tutto ciò, a livello di racconto, dovrebbe essere permesso dalla presenza nella trama di diversi viaggi nel tempo, che potrebbero quindi far viaggiare i protagonisti da un momento all’altro della continuity dei Power Rangers.

Secondo il report i personaggi saranno mandati nell’era dei  Mighty Morphin, ed il cattivo principale della storia sarà Lord Zedd. Il cast dovrebbe prevedere la presenza di personaggi di vari gruppi etnici ed LGBT. Le riprese del lungometraggio si dovrebbero svolgere in Nuova Zelanda.

Ricordiamo che la prima serie TV dedicata fece il suo esordio nel 1993 su Fox, mentre in Italia è stata trasmessa a partire dal 1994 su Italia 1.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment NerdPlay
Tag
lunedì 13 Luglio 2020 - 11:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd