BRICKNAUTS

Nintendo NES, prime foto del set LEGO dedicato alla storica console [AGGIORNATO]

2976
13 Luglio

nintendo nes

Arrivano dal sito VJ Gamer le primissime foto della confezione del set LEGO Nintendo NES, codice 71374, col quale ricostruire la mitica console di Nintendo assieme ad una tv a tubo catodico a cui collegarla.

AGGIORNAMENTO: sul sito Promobricks è stata annunciata la data di lancio, 1° agosto, ed il prezzo, 229,99 Eur.

AGGIORNAMENTO 2: sul suo profilo Instagram LEGO pubblica il video teaser del set.

 

Ancora dubbi sulla veridicità del set LEGO 71374 Nintendo NES? Nessun problema, ci pensa LEGO pubblicando il video teaser su Instagram.Qui tutte le info se ve le siete perse.https://leganerd.com/2020/07/13/nintendo-nes-prime-foto-del-set-lego-dedicato-alla-storica-console/

Gepostet von Bricknauts am Montag, 13. Juli 2020

 


 

Non ci sembra ancora vero. Siamo tutt’ora increduli ma sembra che la nuova direzione di LEGO abbia capito come far felici noi AFOL adulti ed il nuovo set, nato dalla collaborazione di Nintendo non è da meno. Si tratta infatti del 71374 Nintendo Entertainment System o, come lo conosciamo tutti, Nintendo NES.

 

nintendo nes

 

Il set, come si vede dalla grafica, sarà un 18+, con 2646 pezzi e a detta del sito, potrebbe essere in vendita dal 1° di agosto fra uno o due mesi. Nessuna informazione sul costo.

 

nintendo nes

 

Il set comprende la console larga 20 cm, il controller, la cartuccia del gioco ed una tv a tubo catodico vintage su cui è presente la schermata di Super Mario Bros e che, tramite una apposita leva, potremo animare, facendo muovere Mario su e giù.

 

 

Mario che, come si vede dalle foto, sarà un nuovo pezzo ricercatissimo dai collezionisti.

 

 

Possibile inoltre attaccare la nuova “mega figure” programmabile di Super Mario, presente nei nuovi set della linea LEGO Super Mario, sopra alla tv la quale emetterà dei suoni o, a nostro parere, suonerà la classica musica di Super Mario Bros.

 

 

 

Presente sulla scatola, a chiudere il cerchio perfetto, il marchio “Official Nintendo Licensed Product“. Per la serie: se avevate ancora dei dubbi ora ve li abbiamo tolti.

 

Non si scherza più con LEGO ora.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News Videogames
Tag
lunedì 13 luglio 2020 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd