Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie Ubisoft arriverà a novembre

12 Luglio

Assassin's Creed Valhalla

In occasione dell’Ubisoft Forward, il colosso francese ha svelato con un video di gameplay la data d’uscita del nuovo Assassin’s Creed: Valhalla.

In occasione dell’Ubisoft Forward, è stata finalmente annunciata la data d’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie ad ambientazione vichinga. Il gioco sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2020 per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Leggi anche:

 

L’annuncio è arrivato a seguito della pubblicazione di un lungo video di gameplay che vi riportiamo qui in calce e che svela numerosi dettagli sul gioco e sul suo rinnovato sistema di combattimento. Ambientato nel IX secolo, Assassin’s Creed: Valhalla racconterà la storia di Eivor, un capotribù vichingo di cui potremo scegliere anche il sesso, oltre alla possibilità di personalizzare pettinatura, tatuaggi, colori di guerra ed equipaggiamento. Ogni scelta, dialogo, alleanza o potenziamento si rivelerà fondamentale per il destino del nostro clan e dell’insediamento sul territorio inglese, che potremo espandere aumentando il nostro potere e la nostra influenza.

Il sistema di combattimento si presenterà decisamente rinnovato rispetto a quanto visto in Odissey e Origins e perfettamente in grado di riflettere l’approccio brutale e spietato dei guerrieri vichinghi, dando persino la possibilità di impugnare due armi contemporaneamente.

Vi lasciamo dunque alla visione del trailer, ricordandovi che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sfrutterà la funzione di Smart Delivery. Ciò significa che potrete scaricare gratuitamente l’aggiornamento alla versione next-gen.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 12 Luglio 2020 - 22:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd