Arriva Il Trono del Re con l’annuncio dei primi contenuti di ULTRAPOP FESTIVAL e un carico di ottimi fumetti: The Goon Omnibus, Laura Dean Continua a Lasciarmi, Hawking, Contrast, Action Comics e Detective Comics 1000 e gli hentai di Black Magic.
Puntuale come ogni lunedì arriva Il Trono del Re con il suo carico di recensioni e fumetti!
Si parte con un po’ di info sul programma e sui contenuti di ULTRAPOP FESTIVAL, dal 13 al 19 luglio sui canali Twitch di leganerd, multiplayer e movieplayer.
E poi con le recensioni!
- La cover è dedicata al ritorno di The Goon (Panini Comics), il mitico personaggio creato da Eric Powell che torna in libreria e fumetteria con la versione omnibus. Un must have, un classic contemporaneo del fumetto indipendente americano.
- Hawking di Ottavian e Myrick (Bao Publishing), la biographic novel dedicata all’astrofisico più famoso di sempre;
- Laura Dean Continua a Lasciarmi (Bao Publishing) di Mariko Tamaki e Rosemary Valero O’Connell, splendida storia di adolescenza e crescita, pop e sensibilissima. Un viaggio consigliatissimo.
- Contrast (Panini Comics) di Alessandra Alyah Patanè, storia che approfondisce l’importanza delle scelte e i contrasti dell’animo umano, ambientata nell’universo di CTRL-Z;
- Action Comics 1000 e Detective Comics 1000 (Panini DC Italia), i due volumi celebrativi per gli 80 anni di Supes e Bats!
- Yutai Nova Viaggi Astrali (Planet Manga) di Shuzo Oshimi, curioso manga dell’autore de I Fiori Del Male, che racconti di viaggi extracorporei e ossessioni di un un giovane.
- Gli hentai di Black Magic (Magic Press), ovvero L’otaku del 10.000 A.C., W-Tails Cat di Masamune Shirow e Ciliegia Acerba.
[twitch]671826075[/twitch]