Ozzy Osbourne protagonista di una serie reality sul paranormale

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne, suo figlio Jack e la moglie Sharon saranno protagonista di una serie intitolata The Osbournes Want to Believe.

S’intitolerà The Osbournes Want to Believe e verrà trasmessa da The Travel Channel a partire dal 2 agosto. Sarà una nuova serie reality dedicata alla famiglia di Ozzy Osbourne, e questa volta avrà a che fare con il paranormale.

Il protagonista principale sarà Jack Osbourne, figlio di Ozzy, che cercherà di rendere il padre e la madre Sharon dei veri credenti nel paranormale. Nonostante la coppia sia tra i simboli di ciò che può essere definito oscuro, sia Ozzy che Sharon sono piuttosto scettici nei confronti del paranormale. Jack, quindi, mostrerà loro video tratti dalle esperienze paranormali più estreme. Riuscirà a convincere i suoi genitori dell’esistenza del soprannaturale?

Da Bigfoot, agli UFO, fino ai Poltergeist, saranno tanti i video tratti da esperienze presunte ai confini della realtà. Sarà divertente vedere la reazione degli Osbourne di fronte a queste situazioni al limite, in un misto di divertimento e paura che potrebbe portare la coppia a diventare “credente”.

La famiglia di Ozzy Osbourne in passato è stata protagonista di una celebre serie televisiva di MTV dedicata proprio a ciò che accadeva all’interno del contesto di casa. La serie è stata trasmessa dal 2002 al 2005.

 

 

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon protagonisti di una docuserie reality
Ozzy Osbourne e la moglie Sharon protagonisti di una docuserie reality
Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne avranno un film biopic dedicato
Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne avranno un film biopic dedicato
Jackson Guitars
Filme Balões
Black Sabbath
Jon Favreau lascia la Marvel
Il DNA di Ozzy Osbourne