Gli Infedeli: dal 15 luglio su Netflix il nuovo film con Riccardo Scamarcio

10 Luglio

gli-infedeli

Il 15 luglio arriva su Netflix il nuovo film con Riccardo Scamarcio intitolato Gli Infedeli, con la regia di Stefano Mordini.

Arriverà su Netflix il 15 luglio il nuovo film di Stefano Mordini intitolato Gli infedeli, interpretato da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Massimiliano Gallo.

Si tratta di un remake del fortunato e omonimo film francese del 2012. Gli Infedeli è un lungometraggio a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana.

Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le situazioni amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Si tratta di uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Intervistato dal Corriere della Sera Scamarcio, che ha fatto anche da co-sceneggiatore e produttore, ha dichiarato:

È il remake dell’omonimo film francese a episodi, solo che anziché farne 10 con sette registi diversi, ne abbiamo fatti cinque con un unico regista, Stefano Mordini, ispirati da I mostri di Dino Risi. L’intento era di fare un film comico e cattivo, che mettesse in luce personaggi estremi, raccontando il malcostume dell’infedeltà maschile. È una indagine sul tradimento degli uomini, con ironia, prendendoci un po’ in giro.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 10 luglio 2020 - 9:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd