Stranger Things: David Harbour conferma l’arrivo della quinta stagione?

david harbour in stranger things

Stranger Things 4 è sicuramente una delle serie più attese del prossimo periodo, ma sarà l’ultima per lo show dei fratelli Duffer o proseguirà? Ne ha parlato David Harbour.

Le riprese di Stranger Things 4 non sono ancora ricominciate, ma c’è già chi pensa al futuro della serie: potrebbe esserci una stagione 5? David Harbour pare averlo confermato, più o meno volontariamente. Andiamo per ordine.

Come ricorderete, le riprese dello show sono state interrotte, come del resto tutte le produzioni cinematografiche e televisive, per via del coronavirus. Sappiamo che sono state girate solamente due puntate della nuova stagione, per cui c’è ancora molto lavoro da fare. Nella quarta stagione vedremo la risposta ad alcune domande con le quali si era conclusa l’ultima stagione.

Vedremo ad esempio cosa succederà coi Byers che si sono trasferiti, con Eleven che ha perso i poteri, e con Hopper che si trova in Russia per qualche motivo, come confermato dal primo trailer. Soprattutto il personaggio di Hopper ha un ruolo chiave nella nuova stagione, come confermato dallo stesso attore. Vedremo infatti alcuni episodi dal suo passato che gli autori hanno solo accennato nel corso delle stagioni.

Riusciranno quindi i Fratelli Duffer a chiudere tutto con la quarta stagione? Stando alle parole dell’attore, probabilmente no:

 

Vi dico che nella stagione 4 e nella stagione 5, semmai fossimo in grado di girare ancora, saranno rivelate molte caratteristiche che rendono complessa la storia di Hopper, che è davvero molto ricca e non vedo l’ora che la vediate. Ed è una di quelle cose che ti fanno rivalutare la serie per intero. Perché sappiamo tutti il finale, e voi potrete tornare indietro e vedere gli indizi che abbiamo seminato nella stagione 3, che poi daranno il loro frutti nella quarta e quinta stagione.

 

Insomma, pare proprio che lo show di Netflix continuerà ancora per un po’. Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 12:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd