Rajel: il 9 luglio arriva su YouTube la web-serie presentata da Mahmood

9 Luglio

 

Rajel

Ecco come vedere il primo episodio di Rajel, la web-serie che fa il suo esordio il 9 luglio su YouTube. Mahmood introdurrà le puntate.

Arriva il 9 luglio su YouTube la webserie Rajel, che racconta, attraverso le storie di alcuni giovani di nuova generazione e non, le situazioni, le criticità, i sentimenti, le decisioni che possono portare a comportamenti radicalizzati, oppure che possono essere rielaborati per dar vita a contro-narrazioni di inclusione, accoglienza e responsabilità.

Ecco dove poter vedere il primo episodio.

 

 

“Rajel” è la parola araba per dire “uomo”. Questo titolo racchiude il conflitto interiore vissuto da Raf, il protagonista della serie, nell’intrecciarsi delle vicende che lo porteranno a capire cosa significa davvero “essere un uomo” e a scegliere che tipo di persona vuole diventare.

La webserie, composta da 4 episodi, debutta sul canale YouTube di OLTRE. Gli altri episodi saranno pubblicati ogni settimana.

La webserie ha una colonna sonora d’eccezione: Tutto il Mondo è Paese, una canzone composta e interpretata da Maruego, cantante trapper milanese di origini marocchine.

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è ambassador del progetto OLTRE sostenuto dalla Commissione Europea. I 4 episodi della serie Rajel sono introdotti da un video clip dove il cantante racconta alcuni momenti della sua vita.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 18:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd