Iliad, ora le SIM si attivano anche in tabaccheria e nei bar

Continuano gli sforzi di Iliad per raggiungere i consumatori in modo più semplice e capillare. Ora è possibile acquistare le SIM dell’operatore francese all’interno di alcuni punti Snaipay abilitati.

Detto in parole semplici? Sarà possibile acquistare le SIM di Iliad in un gran numero di tabaccherie e bar italiani. Per farlo l’operatore di rete mobile ha stretto un accordo con la piattaforma Snaitech.

Le SIM acquistate all’interno dei punti Snaipay abilitati, che l’operatore chiama Iliad Point, arrivano con pre-caricata l’offerta GIGA50, piano tariffario da 7,99€ al mese (e la promessa di nessuna rimodulazioni nel futuro).

L’ennesima innovazione nel mondo delle telecomunicazioni, per l’operatore che permette ora agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad GIGA 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero, con la semplicità e la chiarezza che da sempre lo caratterizzano.

scrive l’azienda nel suo comunicato.

Questo si aggiunge ovviamente ai 15 Iliad Store e ai 300 Iliad Corner già attivi, dove i consumatori potranno continuare a sottoscrivere i servizi dell’operatore mobile accedendo all’intero catalogo di offerte di Iliad.

Nel frattempo la telco francese annuncia il suo debutto nel settore della telefonia fissa: 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
mercoledì 8 luglio 2020 - 14:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd