Ecco il teaser trailer e la nuova data d’uscita di Halloween Kills, l’atteso film della saga horror con Michael Myers.

Da poco è stata resa nota la nuova data d’uscita di Halloween Kills, l’atteso sequel del nuovo capitolo della saga horror dedicata a Michael Myers. Il lungometraggio uscirà il 15 ottobre 2021. Inoltre è stato pubblicato anche un teaser trailer dedicato.

Ecco il breve filmato con protagonista Jamie Lee Curtis.

 

 

Lo stesso John Carpenter ha diffuso un comunicato nel quale ha spiegato perché l’uscita del film è stata posticipata di un anno. L’idea che l’arrivo in sala in autunno possa compromettere il successo del film ha fatto pensare alla produzione di spostare l’uscita del lungometraggio al cinema di ben dodici mesi.

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà nel cast: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.