Ecco il programma di Amazon Prime Video che si svolgerà durante il Comic-Con @Home, con panel dedicati a serie TV, e non solo.
Da poco Amazon Prime Video ha annunciato la sua presenza al Comic-Con@Home, l’edizione del San Diego Comic-Con 2020, che quest’anno si terrà in una versione virtuale. La piattaforma streaming presenterà contenuti dedicati a The Boys, Upload, Truth Seekers e Utopia.
Saranno oltre trenta i membri del cast e della squadra di lavoro delle varie produzioni che parteciperanno ai vari panel che si terranno online tra il 23 ed il 26 luglio. Tra questi sono annoverati: Seth Rogen, Eric Kripke, Aisha Tyler, Karl Urban, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Greg Daniels, Robbie Amell, Andy Allo, Gillian Flynn, John Cusack, Rainn Wilson, Sasha Lane, Simon Pegg e Nick Fros.
La diretta dei panel si potrà seguire sul canale YouTube del San Diego Comic-Con e sul portale e Amazon Virtual-Con. In quanto sponsor ufficiale del San Diego Comic-Con Amazon potrà lanciare una hub dedicata che sarà proprio l’Amazon Virtual-Con. In questo modo i fan potranno vedere le loro star preferite e vedere a lavoro anche tanti fumettisti.
Il Panel dedicato a Truth Seekers è programmato per il 23 luglio alle nove del mattino orario italiano. Mentre il panel su Utopia è programmato alle dieci del mattino italiane del 23 luglio. I contenuti di Upload, invece, verranno presentati alle undici del mattino. E, infine, quelli su The Boys 2 alle dodici del mattino italiane del 23 luglio.
Ma anche gli altri giorni del Comic-Con@Home avranno contenuti di Amazon Prime Video. Tra questi c’è la sessione di disegno con i fumettisti, fatta in collaborazione con Comixology, che si terrà a mezzanotte del 25 luglio in Italia. Tra i fumettisti ospiti ci saranno Chip Zdarsky e Jason Loo (Afterlift), Claudia Aguirre (Lost on Planet Earth), e Curt Pires (YOUTH).
Infine, il 26 luglio si terrà la Sandman Audible Experience, che permetterà ad alcuni fan che racconteranno un loro particolare sogno su drawnfromthedreaming.com di vedere quello stesso sogno trasformato in disegno da alcuni grandi disegnatori DC Comics.