Tecnomar for Lamborghini 63, un Hyper-Yacht che è semplicemente superbo

Svelato l’Huracán dei mari, è il Tecnomar for Lamborghini 63, un hyperyacht con un DNA al 100% italiano, tanta potenza e un design che non si scorda facilmente.
L’asse è tra Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group, società leader nella produzione di Yach di lusso. Il Tecnomar for Lamborghini 63 è un’edizione limitata che, seppur presentata solamente a fine del mese scorso, è già diventata cult.
La perizia nella calibrazione degli scafi, nel motore per solcare anche i mari più impervi alle velocità più alte e nell’offrire il massimo comfort tra le onde è quella di The Italian Sea Group, ma le scelte di design sono quelle del Centro Stile Lamborghini.


La fonte d’ispirazione è la potentissima Lamborghini Sián Fkp 37 — che proprio domani potrebbe ricevere una nuova variante:
A spingere questa regina dei mari sono i due motori Man V12-2000Hp, per un output complessivo di 4000CV e una velocità massima consentita di 60 nodi. È la velocità più alta offerta da uno Yach del The Italian Sea Group.






Il Tecnomar for Lamborghini 63 finisce, con le sue 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza, a pieno titolo nel rank delle imbarcazioni ultraleggere, grazie all’uso di tanta, tanta fibra di carbonio.
Proprio come sulle Lamborghini a quattro ruote, anche questo Yacht può essere personalizzato in ogni suo dettaglio, scegliendo tra un’ampia gamma di vernici e materiali premium.

Gli interni, neanche a dirlo, sono altrettanto spettacolari, con la plancia di comando che dà l’impressione di essere davanti al voltante di un’autentica Lamborghini.
- TECNOMAR FOR LAMBORGHINI 63: SVELATO IL MOTOR YACHT (lamborghini.com)