Il OnePlus Nord sarà presentato ufficialmente il 21 luglio con un evento speciale in realtà aumentata. Tutti i dettagli sull’iniziativa.

Del OnePlus Nord si parla da tempo, il brand cinese ha escogitato una campagna marketing da fuori classe, usando il mistero e un meccanismo di preorder intrigante per stuzzicare a dismisura la curiosità degli appassionati.

Ora come ora è possibile assicurarsi di essere trai primi a mettere le mani su uno smartphone grazie ad un programma di prenotazioni a scatola chiusa. Il funzionamento dell’iniziativa e le date di apertura dei preordini (tre in totale) ve li abbiamo raccontati qua:

Per OnePlus la linea di device Nord segna il gran ritorno ai flag-ship killer, quegli smartphone che, per caratteristiche e prezzo, sono in grado di mettere il fiato sul collo ai top-di-gamma della concorrenza.

 

https://www.instagram.com/p/CCTOIESHLuX/?utm_source=ig_embed

 

Per il momento conosciamo solo due cose con certezza: il primo smartphone commercializzato sotto il nuovo brand avrà un prezzo attorno ai 500€ e sfoggerà il SoC Snapdragon 765G.

Tutto il resto verrà svelato il prossimo 21 luglio, appuntamento alle ore 16:00 italiane. Come si partecipa alla presentazione in realtà aumentata? Facile e alla portata di tutti, basta scaricare l’apposita app “Nord Launch“, la trovate già su App Store e Play Store.

Nel frattempo OnePlus ha anche già svelato la confezione del device. Unica domanda? Si tratta della scatola comune o di quella in edizione limitata riservata per i primissimi acquirenti del nuovo smartphone? Anche questo mistero sarà svelato il 21 luglio.