OnePlus Nord sarà il primo smartphone presentato in realtà aumentata, appuntamento il 21 luglio

Il OnePlus Nord sarà presentato ufficialmente il 21 luglio con un evento speciale in realtà aumentata. Tutti i dettagli sull’iniziativa.

Del OnePlus Nord si parla da tempo, il brand cinese ha escogitato una campagna marketing da fuori classe, usando il mistero e un meccanismo di preorder intrigante per stuzzicare a dismisura la curiosità degli appassionati.

Ora come ora è possibile assicurarsi di essere trai primi a mettere le mani su uno smartphone grazie ad un programma di prenotazioni a scatola chiusa. Il funzionamento dell’iniziativa e le date di apertura dei preordini (tre in totale) ve li abbiamo raccontati qua:

Per OnePlus la linea di device Nord segna il gran ritorno ai flag-ship killer, quegli smartphone che, per caratteristiche e prezzo, sono in grado di mettere il fiato sul collo ai top-di-gamma della concorrenza.

 

 

Per il momento conosciamo solo due cose con certezza: il primo smartphone commercializzato sotto il nuovo brand avrà un prezzo attorno ai 500€ e sfoggerà il SoC Snapdragon 765G.

Tutto il resto verrà svelato il prossimo 21 luglio, appuntamento alle ore 16:00 italiane. Come si partecipa alla presentazione in realtà aumentata? Facile e alla portata di tutti, basta scaricare l’apposita app “Nord Launch“, la trovate già su App Store e Play Store.

Nel frattempo OnePlus ha anche già svelato la confezione del device. Unica domanda? Si tratta della scatola comune o di quella in edizione limitata riservata per i primissimi acquirenti del nuovo smartphone? Anche questo mistero sarà svelato il 21 luglio.

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
martedì 7 luglio 2020 - 15:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd