Ecco la Zagor Jeresy, la maglia per i ciclisti indossata da Jovanotti durante Non Voglio cambiare pianeta, e che è ora in vendita.
Il popolare cantante Jovanotti è da sempre un grande fan di Zagor. Per questo motivo ha realizzato una maglia speciale dedicata al personaggio, prodotta da Sportful, per la sua traversata di 4000 chilometri tra Cile e Argentina, protagonista del programma Non voglio Cambiare Pianeta. Ora quel modello di maglia è disponibile per la vendita.
Il programma Non Voglio cambiare Pianeta, disponibile su RaiPlay, è stato un successo che ha fatto notare agli spettatori la particolare maglia di Jovanotti dedicata al personaggio dei fumetti.
Questa passione di Jovanotti per il character della Sergio Bonelli Editore ha prodotto nella primavera del 2018 un albo speciale per celebrare Lorenzo e lo Spirito con la Scure, ed è proseguita con una nuova iniziativa.
A seguito del successo di Non voglio cambiare pianeta è iniziata la corsa da parte di tutte le realtà coinvolte per soddisfare le richieste dei ciclisti, professionisti e amatoriali, che volevano indossare quella stessa maglia.
Sportful ha così realizzato in edizione limitata la Zagor Jersey pensata per Jovanotti, una maglia tecnica, questa volta a maniche corte pronta per l’estate, di alta qualità in tessuto multiplo, che garantisce i giusti livelli di traspirabilità ed elasticità. Un capo che nei suoi dettagli racconta la passione di Jovanotti per Zagor, per il ciclismo e per il viaggio.
Zagor Jersey è disponibile su sportful.com e su shop.sergiobonelli.it. Parte del ricavato dalla vendita di Zagor Jersey sarà destinato in beneficenza.