Gamestop, sconti fino al 40% con l’iniziativa “Time to Play”

7 Luglio 2020

Gamestop lancia “Time to Play”, l’iniziativa estiva che promette sconti fino al 40% su videogiochi e merchandising

Gamestop ha lanciato l’iniziativa “Time to Play”, con sconti fino al 40% su videogiochi e merchandising. Le offerte estive di Gamestop sono tantissime e coinvolgono i più svariati prodotti a partire dai videogiochi nuovi, passando per quelli usati fino ad arrivare alle T-Shirt.

Tra le promozioni da segnalare, c’è sicuramente quella che permette di comprare un videogioco a soli 5 euro, acquistandone però altri due. Sostanzialmente il meno caro viene scontato al prezzo citato. L’elenco dei videogiochi inclusi nell’offerta è lunghissimo: lo trovate a questo indirizzo.

A questa promozione, si aggiungono poi tutta una serie di sconti su moltissimi altri giochi. Si possono acquistare giochi nuovi al 20 o 30% di sconto, videogiochi usati con il 20%. Di seguito il link dove consultare tutte le offerte sul sito di Gamestop:

Inoltre, vi segnaliamo anche diversi sconti su merchandising ed accessori. I funko Pop sono venduti a 9,98 l’uno, tutto il merchandise è scontato del 20%, mentre le T-Shirt sono vendute con il 40% di sconto.

Infine, con l’acquisto di tre giochi usati, il meno caro potrà essere pagato la metà, mentre l’usato riceverà un extravalutazione del 30% per tutta la durata dell’iniziativa Time to Play.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 7 Luglio 2020 - 11:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd