Animal Crossing: New Horizons update 1.3.0: tutte le novità

4 Luglio 2020

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons porta con sé tantissime novità, tra cui la possibilità di iniziare a nuotare nella vostra isola.

In Animal Crossing: New Horizons è arrivato l’update 1.3.0 con tantissime novità. Con la nuova patch sarà possibile accedere a tutta una serie di introduzioni inedite a tema estivo, tra cui la possibilità di immergersi, tuffarsi e nuotare nelle splendide e azzurrissime acque della vostra isola.

Leggi anche:

 

Da adesso potrete tuffarvi e raggiungere le acque della costa per fare brevi immersioni e questo vi permetterà non solo di ammirare l’ecosistema subacqueo dell’isola, ma anche di portare a termine nuovi compiti per conto del nuovo visitatore Pascal.

Una volta scaricato l’aggiornamento, potrete gettarvi in acqua. Non prima però di aver acquistato la tuta da sub (indispensabile per nuotare), in vendita presso la bottega di Mirco e Marco al costo di 3000 stelline e disponibile presso il Catalogo Nook in cambio di 800 miglia. In quest’ultimo caso, però, dovrete aspettare la posta del giorno dopo per riceverla.

Inoltre, grazie a questa inedita opportunità, potrete imbattervi in tantissime nuove creature marine, tutte da catturare e da donare a Blatero per l’allestimento del suo museo.

Infine, l’aggiornamento, oltre ad introdurre nel Catalogo Nook tutta una serie di nuovi oggetti stagionali, sistema anche questi alcuni bug per rendere l’esperienza più piacevole.

Il gioco è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 4 Luglio 2020 - 22:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd