The Boys 3 potrebbe avere un protagonista d’eccezione: stiamo parlando di Jeffrey Dean Morgan, in trattative per un ruolo.
Gli appassionati di The Boys non avrebbero bisogno di ulteriori grandi notizie, considerando che già l’annuncio dell’uscita della seconda stagione ha messo in trepidante attesa i seguaci delEritelefilm. Ma, il fatto che il produttore della serie Eric Kripke abbia parlato del possibile coinvolgimento di Jeffrey Dean Morgan in The Boys 3 non può non creare ulteriore hype.
Ecco cosa ha detto il produttore parlando con Collider:
C’è un ruolo di cui abbiamo parlato in particolare. Lui dovrebbe, cioè noi dovremmo coordinarci. Perché sapete che lui è impegnato con The Walking Dead, e quindi avrebbe già un’altra casa. Ma stiamo parlando di un ruolo, e ce ne potrebbe essere potenzialmente anche un altro.
L’idea di vedere Jeffrey Dean Morgan in The Boys sarebbe clamoroso, ma considerando gli impegni dell’attore con The Walking Dead non è facile pensarlo occupato su un altro grande telefilm.
Nel frattempo è stato annunciato che The Boys 2 debutterà con i primi tre episodi venerdì 4 settembre 2020. Gli episodi successivi saranno poi disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione il 9 ottobre.